banners
Home Accedi Crea Account maglienbait@hotmail.com Conferma Ordine Il Mio Account
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 25 luglio, 2017

I Chicago Bulls firmano Ryan Arcidiacono ad un accordo bidirezio


Secondo i rapporti di Sportando e Sean Highkin dell'Atletico,maglia chicago bulls poco prezzo i Bulls hanno firmato la guardia di punta Ryan Arcidiacono ad un accordo di un anno, bidirezionale.

Con l'introduzione di contratti a due vie,maglia chicago bulls 2016 2017 la NBA ha dato alle squadre più incentivo a firmare i frangenti. Con la firma di questi contratti, la speranza è che i giocatori possano svilupparsi nella G-League e contribuire alla squadra padre in tempo utile. I contratti a due vie sono molto nuovi e se non sai esattamente come funzionano, qui è una buona guida di Chris Reichart del sito di NBA G-League, 2Ways10Days.

I Chicago Bulls avevano già iniziato a firmare i giocatori a quei contratti, maglie nba chicago bulls firmando la stagione estiva Antonio Blakeney due settimane fa a un accordo di due anni.
maglia derrick rose #1 chicago bulls 2015-2016 rosso

Arcidiacono è andato fuori di Villanova nel 2016 e firmato con i San Antonio Spurs per giocare sulla loro squadra di lega estiva. pantaloncini basket chicago bulls Ha fatto tutto fino alla stagione pre-stagione, ma è stato posto sulle rinunce dopo tre giochi pre-stagionali.

Fortunatamente per Arcidiacono, ha trovato una casa con l'Austin Spurs, l'affiliata di G-League a San Antonio. Mentre giocava a Austin per 34 partite, Arcidiacono ha giocato decisamente, con una media di 6.4 punti e ha anche sparato il 42% da terra a tre punti.





News for mercoledì 19 luglio, 2017


View all news for mercoledì 19 luglio, 2017 on one page




Recent News




News archive